Lo Studio legale Antonazzo offre consulenza in materia di diritto civile, con particolare attenzione per il diritto di famiglia, diritto del lavoro, diritto dei consumatori e del risarcimento del danno in genere nonché in diritto amministrativo.
Lo Studio assiste il Cliente sin dal primo incontro seguendolo in ogni fase del procedimento giudiziale e stragiudiziale. Il cliente è informato sulla possibilità o obbligatorietà di ricorrere a transazioni, mediazione obbligatoria o negoziazione assistita. Lo Studio suggerirà la migliore strategia per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ogni attività si svolgerà sempre nel pieno rispetto delle regole deontologiche della professione forense. Lo Studio tutelerà integralmente i diritti e gli interessi del proprio assistito.
Il Cliente, dopo un primo incontro conoscitivo per analizzare la questione giuridica e porre le basi sulle azioni da intraprendere, avrà la possibilità di affidare il mandato consapevole, da subito, del possibile andamento del procedimento e dei costi da sostenere. Su richiesta, riceverà apposita informativa e preventivo di spesa.